Saltar al contenido

Clash Royale Tornado: ecco come funziona la nuova carta

Clash Royale Tornado: ecco come funziona la nuova carta

Clash Royale Tornado: ecco come funziona la nuova carta
FUENTE Y CREDITO

Da oggi è disponibile il Tornado di Clash Royale, vediamo insieme come funziona questa carta incantesimo.

Continuano le novità nel popolarissimo titolo sviluppato da Super Cell. Oggi è la volta dell’incantesimo Tornado, una carta epica che apre le danze di una nuova serie di aggiornamenti previsti ogni due settimane (qui trovate i dettagli).

clash-royale-tornado

Clash Royale Tornado

Il Tornado funziona alla grande quando è utilizzato contro gruppetti di unità, visto che le sposta e infligge danno interrompendo l’avanzata avversaria e permettendoci di colpire i superstiti dalla distanza (magari con la Valchiria).

  • Si sblocca nell’Arena 6
  • Sposta le truppe nel suo raggio d’azione (trascinandole verso il centro dell’Arena) e colpisce con danni ad area tutte le unità sul suo cammino.
  • Costa 3 elisir rosa

Il Tornado può dunque essere un incantesimo interessante se vi serve una carta per proteggere il vostro damage dealer principare per esempio. Lanciandolo potete distrarre i nemici, magari eliminare quelli più leggerini, e lasciare che le vostre truppe passino indisturbate fino alle costruzioni avversarie.

A proposito di costruzioni, ricordatevi che il Tornando non se le fila proprio: non le sposta (ma questo era abbastanza prevedibile) e nemmeno le danneggia!

Che ve ne pare del Tornado di Clash Royale?  Forse non è una carta per tutti, ma in alcuni specifici casi può decisamente dire la sua. Del resto non è la prima volta che gli sviluppatori vanno a lavorare su uno stile di gioco preciso, proprio recentemente avevano inserito delle modifiche nel gioco pensate per ridurre l’efficacia della combo Gigante + Veleno, ricordate?

Facebook Comments